L’agriturismo “Rosa Antica” è il tipico piccolo agriturismo emiliano, a conduzione familiare.

Nasce a Casale di Mezzani, piccolo paese della bassa parmense a pochi chilometri da Colorno (PR), conosciuta per la bellissima Reggia; e vicino a Brescello (RE), il paese dei celebri “Don Camillo e Peppone”.

Aurora e Valentina, le due sorelle titolari già impegnate a portare avanti la passione del papà Pierluigi; hanno deciso parallelamente all'attività dell'azienda agricola di lanciarsi con coraggio in questa nuova avventura di ristorazione

 

 

A distanza di poche centinaia di metri dalla

Riserva Naturale orientata Parma Morta e circondata da campi di grani antichi, lavanda; giace ill casolare. Costruito oltre un secolo fa; è stato ristrutturato e messo a disposizione dei nostri ospiti. Dal restauro, nascono tre stanze: la cucina, dove le nostre cuoche preparano con attenzione i vostri piatti; e due sale da pranzo; arredate con uno stile rustico e rilassante; dove potrete gustarvi i sapori della nostra cucina.

 

 Il nostro obiettivo è quello di riuscire a far ritrovare ai nostri ospiti il piacere della quiete: qui potranno assaporare il gusto e i profumi genuini della terra. Circondati dalla natura, messa spesso da parte per la vita frenetica delle città, vi godrete un rilassante svago in un ambiente piccolo, rustico e familiare.

Inoltre abbiamo partecipato al primo corso di agri-chef Emilia Romagna, dove abbiamo appreso preziose nozioni per valorizzare i piatti preparati con le nostre materie prime.

La nostra struttura

Chi siamo

Il nostro obiettivo

© 2020 - Agriturismo Rosa Antica - Soc. Agricola Biologica Maghei Pierluigi

Via Garibaldi 23 - 43058 Casale di Mezzani (PR) - P.IVA 02854740343

È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica senza previa autorizzazione dei legittimi proprietari.